Termini, spedizioni e resi
ATTENZIONE! Le maschere da noi trattate non sono un presidio medico-chirurgico. Sono tuttavia realizzate in tessuto di qualità e certificate. prodotte e commercializzate nel rispetto del all’art.16 comma 1 e 2 del D.Lgs 17.03.2020 n. 18
Tempi di consegna
SPEDIZIONI IN ITALIA
I tempi di lavorazione degli ordini in media sono di 24h ma possono variare in base al volume di ordini da lavorare.
Solitamente riceverete il prodotto entro due giorni lavorativi dall’acquisto . In Italia per le isole e la regione Calabria è necessario un giorno lavorativo in più.
Le mascherine sono spedite tramite Poste Italiane fino a un massimo di n.30 mascherine per ordine ( in questo caso i pacchi non sono tracciati). Oltre le n. 30 mascherine viene utilizzati i corrieri UPS e TNT.
SPEDIZIONI INTERNAZIONALI
Le spedizioni internazionali partono ogni Giovedì tramite EXPRESS DELIVERY FEDEX /UPS e vengono consegnati mediamente tra i due ai quattro giorni lavorativi.
Resi e sostituzioni
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e desideri rendere la merce ecco come fare:
imballa nuovamente la merce e spediscila (entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento di essa) al seguente indirizzo:
Ti ricordiamo che il prodotto deve trovarsi nelle stesse condizioni nella quale è stato spedito e deve essere rispedito entro 7 giorni dalla data di consegna, in caso contrario il reso non verrà accettato.
Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente a meno che non ci sia stato un errore da parte nostra o il capo risulta difettoso.
Una volta ricevuta la merce emetteremo un buono di pari valore da poter riutilizzare con un altro acquisto entro 30 giorni dall’emissione del buono.
Info. utili
– Se stai aspettando una consegna prima di contattarci e chiederci info sulla spedizione leggi i tempi di lavorazione e spedizione qui, se ci contatti chiedendo delle info. sullo stato della spedizione sappi che non diamo mai date certe per la consegna.
– Se hai ordinato ma non ti è arrivata nessuna mail di conferma, controlla nella sezione spam della tua mail.
– Se hai bisogno di fare un reso o una sostituzione basta seguire le istruzioni riportate sopra.
-E’ possibile richiedere la fattura solo per ordini uguali o superiori ai 100,00 euro. Indicare la volontà di ricevere la fattura nelle note comparabili in fase di ordine.